F.A.Q.

La gestione dell’Hotel ACQUA TERME è nuova?

RISPOSTA: l’Hotel ACQUA TERME dal 2017 è fa parte del Gruppo “Emotion Hotels” e ciò garantisce professionalità ed esperienza alberghiera.

Recensioni negative ce ne sono?

RISPOSTA: le recensioni negative potrebbero anche esserci e molto probabilmente riguardano precedenti gestioni; a volte purtroppo le sono fatte da concorrenti. In ogni caso prendiamo accogliamo tutti i suggerimenti e il servizio è sempre in miglioramento.

La prenotazione posso farla dal sito web ?

RISPOSTA: la prenotazione si può fare anche dal sito web, e ciò garantisce di riservare l’offerta di quel momento ed è valida; nell’immediato si riceverà una mail di conferma e le indicazioni dell’invio della caparra entro i termini contrattuali. Se accade che la caparra non viene versata nei termini allora la prenotazione è annullata.

La prenotazione telefonica o per e.mail è valida?

RISPOSTA: Si a tutti gli effetti. Per ogni prenotazione segue sempre una e.mail riepilogativa dei servizi inclusi e indicato precisamente il prezzo.

Quali sono i documenti di viaggio?

RISPOSTA: La carta di identità e il passaporto sono accettati al check-in, per i minori accompagnati dagli adulti possono anche viaggiare senza documento di riconoscimento (anche se è preferibile portare almeno la Tessera Sanitaria). Gli Ospiti devono consegnare al check – in la mail di prenotazione ricevuta dall’Hotel.

Il trattamento dell’Hotel quale è ?

RISPOSTA L’Hotel Acqua Terme offre ai suoi clienti un Formula innovativa che si chiama “Just Bed Hotel”.

La Formula Just Bed Hotel garantisce tariffe a basso costo, le più competitive, pur usufruendo di un servizio innovativo e di qualità. Il risparmio nasce dal costruire una Vacanza su Misura, senza subire costi per servizi che non si usufruiscono neanche e che inciderebbero sul prezzo inutilmente.

Le Offerte cambiano?

RISPOSTA: Le offerte variare di giorno in giorno (a seconda anche dei cambiamenti di sistemazione delle camere ecc, e quindi anche più volte al giorno), pertanto è consigliabile in linea di massima prenotare prima per garantirsi un risparmio sicuro rispetto al listino ufficiale. Ogni offerta è limitata ad un numero di camere

Per i Parchi di Divertimento e tematici della Riviera Romagnola (se prenotati), dove posso prenderli?

RISPOSTA: I biglietti verranno consegnati al Cliente direttamente in Hotel. In fase di prenotazione i biglietti andranno saldati insieme alla caparra.

 

A CERVIA – MILANO MARITTIMA si paga la tassa di soggiorno?

RISPOSTA: Si paga la Tassa di Soggiorno che è esclusa dal prezzo e si paga in loco al check – in.

Una volta effettuata la prenotazione e inviata la caparra, quando avverrà il saldo?

RISPOSTA: La Politica aziendale dell’Hotel prevede il saldo del soggiorno all’arrivo in Hotel, in caso di partenza anticipata da parte del cliente verrà eventualmente restituita la somma rimanente applicando le penalità previste per legge e secondo le condizioni generali pubblicate nel sito ed indicate nella prenotazione.

 

 

RECAPITI SERVIZIO CLIENTI

HOTEL ACQUATERME
Via C. Forlanini 15
48015 Milano Marittima, (RA)

CONTATTI

Ufficio booking
info line: +39 0544 949317
email: booking@hotelacquaterme.it

Hotel:
direzione@hotelacquaterme.it

Sito web:
www.hotelacquaterme.it

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